Una sera non bastava, ecco perché Cena Itinerante moltiplica per 3 e diventa Distretto A Weekend e l’Osteria della Sghisa è al centro anche quest’anno sia il venerdì che il sabato! Vi aspettiamo come sempre numerosi e qui potete trovare la mappa della manifestazione!

ZAVAGLI E SVARIONI è il tema ITINERANTE 2018

Itinerante per intenzioni e giorni, per luoghi e momenti.
Siete pregati di venire Zavagliati e Svarionati non solo per la cena del venerdì, ma per tutte le esperienze che il Distretto ha preparato per voi.

Venerdi 18 maggio CENA ITINERANTE
ristoranti e cantine fra le più interessanti della nostra regione, per una sola sera, aprono una postazione temporanea ed inedita nel quartiere faentino, arricchita dalla presenza di installazioni artistiche. Durante tutta la serata in ogni punto della mappa si incontreranno cibo + vino e birra + arte

Sabato 19 maggio CIBO DI STRADA & ARTE
ristoranti e cantine lasciano il posto ai foodtruck disseminati nel quartiere, rendendo l’arte unica vera protagonista degli spazi aperti.

Domenica 20 maggio COLAZIONE & VISITE GUIDATE
alla colazione collettiva in un luogo inedito, si uniscono visite guidate, laboratori, passeggiate: ulteriore occasione per respirare la creatività del quartiere.

Il programma resta invariato in caso di maltempo.
Info line 392 0319674 attiva dal 1 maggio 2018
(dal lunedì al sabato dalle 14.00 alle 18:00)

Distretto A Weekend
è un progetto di Distretto A Faenza

distretto.a@gmail.comdistretto.a.weekend@gmail.com

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail