È una iniziativa promossa dall’Osteria della Sghisa pensata per valorizzare e promuovere cantanti e band emergenti, attraverso l’organizzazione di tre serate-concerto che avranno per protagonisti altrettanti solisti o gruppi musicali individuati tramite contest.
 

Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esibirsi dal vivo all’Osteria della Sghisa e di partecipare al MEI2020, nell’ottica di farli conoscere al pubblico e agli addetti ai lavori.

 

REQUISITI:
Possono partecipare al concorso solisti oppure band con un massimo di 4 componenti.
Sono ammessi al concorso tutti i generi musicali nessuno escluso e i brani possono essere cantati in diverse lingue.
Al concorso sono ammessi brani INEDITI e COVER. Verranno privilegiati i concorrenti che presenteranno uno o più brani inediti all’interno del proprio repertorio.
È richiesto un repertorio dalla durata di almeno un’ora e trenta minuti.
 
PREMI:
• esibizione live all’Osteria della Sghisa di Faenza in una delle 3 date tra 14 novembre 2019, 23 gennaio 2020, 19 marzo 2020 + ospitalità (cena prima del concerto)
• compenso di euro 250 per la serata, comprensivi degli oneri di legge (il compenso verrà erogato a seguito dell’esibizione)
• partecipazione al MEI 2020
• visibilità sulla stampa locale attraverso comunicati stampa dedicati all’iniziativa
 
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online tramite modulo: FORM
L’apposito modulo di iscrizione dovrà essere compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il 31 ottobre 2019. Nel form dovrà essere inserito il link ad un video di una esibizione live/registrazione della band della durata massima di due minuti.

 

Per saperne di più consulta il regolamento: Sghisa Music Contest

[Il concorso è rivolto a tutti gli artisti emergenti ADULTI, sopra i 18 anni, che siano cittadini facenti parte degli stati dell’Europa comunitaria e extracomunitari, purché residenti sul territorio italiano.]

Per informazioni:
349 1456114 • eventi@osteriadellasghisa.com

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail