Sabato 17 febbraio 2018

All’Osteria della Sghisa per la prima volta organizziamo una festa per festeggiare tutti insieme il carnevale, lo facciamo dedicando la serata ai mitici anni 60 in collaborazione con Rone DJ (Enrico Baroncini), grande collezionista di vinili 45 giri anni 60 italiani.

Vivamente consigliato vestirsi a tema, è sempre una festa di carnevale 😉 Dress code anni ’60.
L’Osteria della Sghisa sarà aperta già dall’ora di cena, per tanto è consigliata la prenotazione.

Gli anni ’60 furono un periodo indimenticabile e noi dell’Osteria della Sghisa vogliamo rivivere insieme a voi quel movimento.

I giovani divennero i protagonisti di quegli anni: la loro arma fu la musica, con il rinnovamento melodico e la rottura con gli schemi consueti.

Dai grandi classici di Sanremo e del Cantagiro, dai cantautori agli urlatori, dai brani da ballo fino ad arrivare ai lenti: Enrico Baroncini (Dj Rone) giá collezionista di vinili nonché appassionato di Beat ltaliano, vi delizierá con la musica di questo decennio e rigorosamente su supporto originale a 45 giri, e al bar troverete dissetanti cocktail appositamente studiati per trasportarvi indietro nel tempo.

Il tutto si svolgerà all’interno dell’Osteria della Sghisa, immersi in uno scenario che vi farà rivivere i sapori di quell’epoca!

Noi vi aspettiamo a ritmo di musica!

Per info e prenotazioni: 0546 668354 – info@osteriadellasghisa.com

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail